Il marchio Rosso di Sicilia è stato registrato

Il Ministero per lo Sviluppo Economico, che gestisce questo servizio pubblico, dopo un’attenta analisi delle categorie commerciali, ha accettato la domanda di registrazione del marchio Rosso di Sicilia.

Il marchio esalta la nostra vocazione di azienda del territorio. “Al centro della nostra impresa abbiamo messo proprio la tradizione della nostra cucina, il rispetto del territorio, l’orgoglio di un’appartenenza, la voglia di riscatto delle nuove generazioni di questa nostra Sicilia – spiega Giuseppe Rosso, ceo della Giuseppe Rosso società agricola che produce sotto il marchio, ora registrato, di Rosso di Sicilia – Il nostro impegno è stato da sempre diretto a valorizzare la qualità”.

E’ la qualità a fare la differenza. Quando si produce cibo, occorre avere un grande senso di responsabilità e stare attenti a quello che si mette dentro la pentola.

Quando si volge lo sguardo sugli scaffali al supermercato, tutti i prodotti si assomigliano. Ma poi quando metti in bocca del cibo buono e sano, ti accorgi subito e senti la differenza.

Abbiamo scelto finora di lavorare senza clamore, un po’ sottotraccia, operando per grandi insegne come Fior Fiore COOP e Sapori e Dintorni Conad. Adesso, con il marchio Rosso di Sicilia, puntiamo a mettere dentro qualcosa che resti nel nostro dna aziendale, che porti un po’ del nostro nome e della nostra storia. Abbiamo l’ambizione di far conoscere questo marchio a chi sa apprezzare la differenza, a che sa scegliere un prodotto sano. Veramente buono.
Il nostro nuovo brand punta dunque ad esaltare la qualità del prodotto, ed allo stesso vuole valorizzare il territorio mettendo in mostra le sue radici popolari, come le insegne del carretto siciliano che contraddistinguono le immagini delle nostre etichette. E con dentro i nostri prodotti che sanno di Sicilia.

Share by: